About Garden

 


Girando un po’ per il web alla ricerca di un bel blog da proporvi per il Follow Friday di questa settimana, mi sono imbattuto in AboutGarden, un vero e proprio scrigno contenente consigli, idee, notizie e curiosità sul mondo della botanica e del giardinaggio.

Progettato e curato dalla giardiniera golosa, così si è autodefinita, Simonetta Chiarugi, appassionata di natura, piante ed organizzazione eventi legati al verde, AboutGarden è un blog in cui condividere esperienze ed informazioni con tutti gli amanti della botanica e del giardinaggio.

Oltre che per i contenuti sempre molto interessanti e ben scritti, il blog spicca per una grafica semplice e pulita ma molto curata, che si sposa perfettamente con il tutto.

Gli articoli presenti all’interno sono divisi per sezioni:

Nell’area events sono elencati tutti gli eventi in programma, relativi al giardinaggio; su gardens, divisi per nazione, sono presenti gli articoli relativi ai vari giardini visitati personalmente da Simonetta, mentre nelle sezioni library, links e magazine potrete trovare i libri, i video, i blog e le riviste più interessanti relativi al mondo del giardinaggio.

E allora…giusto per rimanere in tema, piantatela di lavorare, concedetevi una pausa e correte a visitare il blog!

Andrea
per Lirici Greci comunicazione