Go skatebording day

Lo spazio grafica di oggi è dedicato alla giornata mondiale dello skateboard in programma per oggi e la rappresentiamo con un  lavoro di Lorenzo Castellini, giovane illustratore anconetano.

Il 21 giugno gli skateboarder di tutto il mondo celebreranno l’euforia pura, la creatività e lo spirito di una delle attività più “infuential” nel mondo cancellando tutti gli altri impegni se non quello di andare in skateboard.
Go Skateboarding Day nasce come giornata per skateboarders per divertirsi, per sensibilizzare sui problemi che dobbiamo affrontare, per mostrare al mondo ciò che skateboarding è davvero, per recuperare la nostra cultura, e per definire skateboarding come il ribelle, come la celebrazione dell’indipendenza creativa.
Skateboarder in tutto il mondo mostreranno il loro amore e il sostegno per lo skateboard con raccolte di fondi , concorsi, proteste e dimostrazioni.
Cina, Afghanistan, Colombia, Brasile e Stati Uniti sono solo alcuni tra i numerosi paesi che hanno partecipato in oltre 600 eventi in onore della festa internazionale che ha preso il via nel 2003 e da allora si celebra puntualmente ogni 21 giugno.

Per saperne di più  www.goskateboarding.org

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it