Halloween da paura

La notte più misteriosa e terrificante dell’anno è ormai alle porte, e se i più scettici storcono il naso additandola come una festa puramente commerciale, è innegabile che per i più, la celebre notte di Halloween risveglia la curiosità e l’attrazione per il mistero, l’esoterismo e l’occulto.

Da qualche anno a questa parte, infatti, la tradizione della vigilia di Ognissanti si è radicata anche nel nostro Paese. E se è particolarmente colto l’aspetto legato alla maschera e al travestimento, soprattutto dai bambini, non mancano però anche feste ed eventi dedicati ai più grandi.

Se siete alla ricerca di idee e suggerimenti su come trascorrere questa notte all’insegna del brivido e del divertimento, che aspettate ad aprire Halloweenight.it, il primo vero sito italiano dedicato alla notte più spaventosa dell’anno?

All’interno del sito troverete, oltre alle notizie di carattere generale, molte sezioni che vi aiuteranno a preparare una festa in pieno stile horror, dal menu, alle decorazioni, alla musica, senza trascurare naturalmente i travestimenti!

E se deciderete di non festeggiare, potrete in ogni caso calarvi nella magica atmosfera di questa notte da paura scaricando sfondi, fonts e musiche nell’apposita area download, o semplicemente aprendo questo sito…da brivido!

Roberta
Per Lirici Greci comunicazione