The T-time

Oggi vorrei farvi sognare un po’, mostrandovi un blog con un genere di pittura davvero affascinante. L’autrice, un’artista con una creatività insolita, si descrive così:

“Sono nata in una casa di mare, un giorno di fine autunno, all’ora del tè. Nella stanza, il mio minuscolo presepe personale era fatto di quattro donne, tutte in attesa di me. Nella casa di mare, del mio piccolo paese, ho passato la mia infanzia felice. In inverno il vento graffiava i muri e spazzava la polvere delle vie.[…]Poi ho scoperto che con un foglio e il colore giallo, potevo creare i girasoli che avevo visto un giorno in cui faceva già caldo tornando a casa con mamma. Da allora non ho più smesso, né di creare girasoli, né di fischiare. Da grande vivo ancora in un paese di mare. Tuttora esco anche con la tramontana, indossando lunghe sciarpe. Quando non esco bevo tè, guardo fuori dalle finestre, e poi mi siedo al mio tavolo da lavoro. Ovviamente, tutto questo, fischiando. Quando infine, finalmente, sono seduta al tavolo, mi torna sempre in mente che col giallo posso creare un campo di girasoli. E con tutti gli altri colori il mondo intero.”

Nei suoi dipinti trasferisce il suo stato d’animo, le sensazioni di un paesaggio visto, e frammenti del suo mondo. Le cose semplici di ogni giorno vengono trasformate, creando tavole bizzarre, poetiche e coloratissime. Ognuno di questi quadri è stato creato con lo scopo e desiderio di portare un sogno nella vita e nelle case delle persone! Questa si che è arte!

Ecco a voi l’indirizzo del blog:
alberocasacucinastella.blogspot.com

 

Letizia
per Lirici Greci comunicazione

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it

1 pensiero su “The T-time

  1. Pingback: top 32 quarterbacks in the nfl 2012

I commenti sono chiusi.