Ecodesign, sogni di cartone!

“Sogni di cartonela sostenibile leggerezza del design”  dal 10 al 25 aprile a Villa Recalcati, Varese. E’ la prima mostra personale dedicata all’architetto e designer Giorgio Caporaso ed è una prima volta per la città di Varese che ospita uno degli  eventi più attesi nel campo del design.

Lo Caporaso Design è uno studio creativo che spazia dall’architettura al design alla grafica. Uno studio flessibile alla continua ricerca di idee e soluzioni sempre innovative. Nel corso degli anni ha acquisito una vasta esperienza nella progettazione architettonica, prestando particolare attenzione all’ambiente e alle tematiche energetiche.

La mostra è un percorso in cui estetica ed ecosostenibilità convivono. Un viaggio creativo animato da un’anima eco-friendly, dove i protagonisti sono i materiali riciclati e riciclabili, come il cartone e altri materiali naturali.

In mostra oggetti e arredi provenienti dalla Ecodesign Collection dell’architetto. Oggetti di uso quotidiano, come il sistema More, la chaise-longue X2Chair e il versatile ToBe, rispettosi dell’ambiente e funzionali, in grado di portare uno stile green nella vita di tutti i giorni senza rinunciare ad un design sofisticato ed elegante.

“Sogni di cartone – la sostenibile leggerezza del design” è uno dei tanti eventi del Fuori Salone durante il Design Week di Milano.

www.designerblog.it

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it