LaFineDelMondo!

 “Il vostro tempo è limitato. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che significano vivere con regole inventate da qualcun altro. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui copra la vostra voce interiore. E più importante di tutto, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e il vostro intuito. Loro sanno già che cosa volete diventare. Tutto il resto è secondario”.

A parlare è  Raffaella Impedovo, artista di Ascoli Piceno, che nel settembre 2011 ha realizzato il progetto LaFIneDelMondo per promuovere se stessa e la propria abilità manuale, ma anche il territorio Marche a fini turistici e culturali.

E sulla lunghezza d’onda della citazione di Raffaella, vogliamo darvi oggi lo stesso consiglio! E’ fondamentale ascoltare la propria voce interiore, per capire chi siamo, e per seguire il nostro intuito! Ed è così, che questa ragazza è riuscita a realizzare delle cose molto sfiziose. Divertitevi dando un ‘occhiata al sito www.lafinedelmondo.marche.it.

Ciò che troverete è all’insegna della naturalità degli elementi: alimenti bio, oggetti artigianali in legno e in feltro, t-shirt stampate con inchiostri al mais e soia, felpe in cotone biologico, vasetti dipinti a mano, e molto altro ancora. E’ un vero e proprio laboratorio dove tutto è creato al momento! Vi darà un’idea “per stare al mondo”!

 Letizia
per Lirici Greci comunicazione

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it