My Luxury. Il lusso ad ogni costo

Oscar Wilde alla fine del 1800 aveva affermato: Datemi il lusso! Farò a meno del necessario.

Dello stesso parere devono essere i creatori di My Luxury, un blog nato nel Gennaio del 2008 all’interno del network NanoPress, dedicato agli amanti del lusso e dello sfarzo che vogliono rimanere sempre aggiornati su tutte le novità più esclusive del settore.

E se è vero che pensare oggi al lusso può far storcere il naso a molti, è però innegabile che il mondo magico fatto di lustrini e paillettes, diamanti e pietre preziose, auto super accessoriate e yacht da 70 milioni di euro, è un qualcosa che attrae, incuriosisce e fa sognare milioni di persone ogni giorno.

Se amate divagare e viaggiare con la fantasia, ma soprattutto se l’invidia non compare tra i vostri sette vizi capitali, My Luxury è il blog che fa per voi!

Al suo interno potrete infatti trovare notizie che vanno dall’orologio più costoso del mondo, realizzato da Hublot, composto da 300 carati di diamanti e messo in vendita per la modica cifra di 5 milioni di dollari, al reggiseno da 2,5 milioni di dollari prodotto da Victoria’s Secrets, alla Porche Stingray GTR Limited Edition che si caratterizza per gli interni in oro e pelle di coccodrillo.

Il blog, realizzato con una grafica essenziale e sobria, si suddivide in varie sezioni, tra cui Motori, Orologi, Gioielli, Arte e tante altre, che rendono la navigazione e la ricerca semplice immediata e veloce.

Nelle aree Foto e Video è possibile invece trovare immagini e filmati in anteprima, relativi ai brand di lusso e ai prodotti più esclusivi usciti o in uscita sul mercato.

Grazie ai continui aggiornamenti e agli approfondimenti settimanali, My Luxury vi permetterà di rimanere costantemente informati su tutto ciò che riguarda l’eccesso, il fasto e lo sfarzo, regalandovi piccole pause in cui sognare ad occhi aperti.

Infondo, sognare non costa nulla…

Andrea

per Lirici Greci comunicazione