LE FORME DEI GIORNI

 

Una finestra aperta sul mondo della comunicazione, della grafica e della cultura
da cui sbirciare le curiosità offerte dalla rete,
osservare l’evoluzione delle tendenze,
affacciarsi e scoprire progetti innovativi di nuovi talenti,
dedicandosi alla lettura di brani e poesie,
per liberare insieme le infinite forme della nostra creatività!

 

BENVENUTI NEL BLOG DI LIRICI GRECI
LE FORME DEI GIORNI

 

7 argomenti diversi per i 7 giorni della settimana,
trattati nello stile dinamico, raffinato ed aperto di Lirici Greci comunicazione.

Iniziamo la settimana con un brano estratto da nostro lunedì, il periodico di scritture, immagini e voci, ideato e diretto dal poeta Francesco Scarabicchi e curato e coordianato dallo studio Lirici Greci.

Veniteci a trovare di martedì: conosceremo gli amici di Lirici e scopriremo insieme i luoghi più affascinanti e significativi di Ancona, magnificamente immortalati in istantanee da famosi fotografi come Giorgio Filippini.

Le poesie di Francesco Scarabicchi accompagneranno i nostri mercoledì, illuminando la sosta a metà della settimana lavorativa.

Scaricate e condividete con gli amici i nostri migliori sfondi, pattern, texture e le altre utilities che metteremo a disposizione per voi il giovedì. Arricchirete così il vostro archivio per la grafica!

Prima di iniziare il fine settimana passate da noi: riprendendo l’ormai consolidata tradizione di twitter del follow friday, vi suggeriremo i blog più interessanti, divertenti e originali presenti nella rete.

Volete suggerimenti anche su come trascorrere il week end? Affidatevi alla competenza di Lucia Cataldo, docente di Museologia e di Storia dell’arte, che il sabato vi invoglierà a visitare i più importanti musei nazionali ed internazionali, raccontandovi curiosità che non troverete in altri spazi sulla rete.

La domenica tutta dedicata al relax e all’intrattenimento: per voi i migliori e più divertenti video virali in circolazione sulla rete.

Trascorrete la vostra settimana con noi
e comunicateci la vostra voglia di comunicare.

Lascia un commento