Flower pots

Siete curiosi di vedere come diventa la vostra casa aggiungendo un tocco di colore e creatività? Abbiamo il sito che fa per voi www.chive.com. Vi proponiamo un’idea per ispirarvi e farvi divertire ad arredare, in modo originale, il luogo in cui vivete, sia all’interno che all’esterno. Come? Sbizzarrendovi con vasi colorati, spiritosi e dal design moderno.

Questi vasi facilmente si adattano ed arricchiscono qualsiasi setting, dal più tradizionale al più contemporaneo. La filosofia progettuale è nella semplicità del vaso che evidenzia la bellezza naturale del fiore.

E se volete portare un po’ di allegria floreale con voi, ovunque andiate, usate la collezione di vasi da viaggio in plastica. Sono perfetti per gli acquisti di fiori improvvisati e sono così comodi che possono essere messi addirittura in borsetta o nelle tasche posteriori dei vostri pantaloni.

I bambini possono anche usarli come contenitori per le bolle di sapone. Provate ad immaginare bolle e fiori sui tavoli da pic-nic della vostra famiglia: uno spettacolo davvero insolito. Sentireste il profumo dei fiori sparso ovunque e aggiungereste uno spruzzo di colore e bellezza naturale.

Tutto ciò è il risultato del lavoro creativo di un team di decoratori d’interni, event designers e fiorai, che hanno creato un design fresco e innovativo. Coerenti con ciò che li ha da sempre ispirati, sopra il loro studio hanno installato un tetto verde di 3500 mq di bellezza urbana, ingegnosamente costruito.

Se visitate anche il blog, troverete alcuni rimedi (zucchero, aspirina, listerine, ecc.) con le loro relative teorie, per mantenere freschi più a lungo i fiori che avete deciso di mettere all’interno dei vasi.

A me è piaciuta molto l’idea, voi che ne pensate?

Letizia
per Lirici Greci comunicazione

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it