Blogdiviaggi.com – La community dei viaggiatori

 

Fate per caso parte di quella fascia di non fumatori che, almeno una volta alla settimana, medita di andare a comprare le sigarette per non rientrare più a casa?

Se si, forse avete bisogno di una vacanza.

Se volete scappare il più lontano possibile dal vostro partner o semplicemente prendervi una pausa da tutto l’ambaradan della vostra esistenza, dovreste buttare un’occhio alla community dei viaggiatori, in blogdiviaggi.com.

Il blog nasce dall’idea di due globetrotter che hanno deciso di condividere esperienze, aneddoti e curiosità con altri viaggiatori, ispirando, perchè no?! anche quelli che di fare le valigie non ci pensano proprio.

Visitando il sito, potreste scoprirvi attratti dal girare l’Australia col furgoncino stile hippie o desiderosi di voler dormire sotto le stelle in un campeggio; oppure di fare un salto sulla Rainbow beach, la spiaggia arcobaleno…direi che già il nome basta!

Per gli amanti dell’azione e degli sport estremi, la destinazione consigliata è certamente la Nuova Zelanda; potrete buttarvi da un aereo da 4000 metri, oppure passeggiare tranquillamente su un lago completamente ghiacciato.

Se voleste invece visitare il Giappone, sappiate che per partire, potrebbe bastare scrivere il perché su un foglio. Infatti il ministero del turismo giapponese ha deciso di regalare 10.000 biglietti aerei per risollevare l’economia, a seguito del terremoto e dello Tsunami.

Oppure, potreste sempre rimanere in Italia…non manca certo di splendidi tesori!

Ma se proprio non volete saperne di partire e darvi alla macchia, e preferite decidere il da farsi davanti al distributore di sigarette, aspettate ad uscire! Sedetevi un istante sul vostro divano e fatevi portare, almeno virtualmente, in giro per il nostro meraviglioso e pazzo mondo!

Silvia
per Lirici Greci comunicazione

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it