Cubi Guzzini, un progetto di Lirici Greci

Anche questo giovedì pubblichiamo uno dei nostri progetti, nato dalla collaborazione con l’azienda Fratelli Guzzini di Recanati.

Nel 2007 abbiamo progettato cubi in cartone in tre diverse dimensioni da abbinare a nuove linee di colore per la collezione Guzzini 2007. I tre concept per linee food sono il rosso / pomodoro, il blu / ghiaccio e limone, il fuscia / radicchio.

Punti vendita, fiere, negozi a tema richiedono un maggiore investimento in termini di fantasia e creatività, una sfida continua che mira a rendere unica la shopping experience, il tempo trascorso dal cliente all’interno del punto vendita, fino alla promessa di un ritorno. Le vetrine possono in questo modo diventare poesie visive e suscitare sensazioni diverse nell’apparato emozionale del cliente: offrire dunque l’emozione di un’esperienza. Il Visual Merchandise si identifica in pieno con il concetto di negozio come teatro del desiderio: il prodotto esposto invia stimoli sensoriali al cliente, attira la sua attenzione ed aumenta i volumi di vendita.

In quest’ottica il cubo funge da comunicazione di supporto al prodotto e può essere utilizzato per vetrine e punti vendita come decorazione o come espositore, ponendo il prodotto come protagonista indiscusso dell’esperienza sensoriale del possibile acquirente.

Questo giovedì blu / ghiaccio e limone.

vetrinalim

info
www.fratelliguzzini.it

info@nostrolunedi.it
www.nostrolunedi.it

info
info@liricigreci.it
www.liricigreci.it